Contratto
Categoria
Tipologia
Comune
Prezzo massimo

PROPOSTE IN EVIDENZA

CHI SIAMO

Agenti immobiliari con esperienza pluriennale

Da oltre 40 anni ci occupiamo di compravendita e affitto di immobili residenziali, commerciali, nuovi e usati nella città di Desio e comuni limitrofi.

Gestire con serenità una trattativa immobiliare richiede sempre più spesso l'assistenza di professionisti in grado di dare consigli e individuare rapidamente soluzioni e proposte operative.

La nostra agenzia si avvale della collaborazione di persone qualificate che conoscono bene la normativa di riferimento e il territorio in cui operano e, proprio per questo, sono in grado di rispondere con professionalità e tempestività alle richieste dei clienti.

L'esperienza maturata ci aiuta a trovare soluzioni adeguate a tutti i problemi tecnici e burocratici insiti, e spesso nascosti, a tutte le compravendite immobiliari in modo che il cliente possa concentrarsi sull'unico aspetto determinante: realizzare il sogno di un immobile adatto alle proprie esigenze.

Vetrina Desio Casa

SERVIZI

Stime immobiliari

Stesura / registrazione contratti

Accesso atti

Pratiche urbanistiche

Certificazioni energetiche

Impresa edile per ristrutturazioni

Home staging

DESIOCASA

Indirizzo Via Lampugnani, 1/A – Desio (MB)

Telefono 0362.628992

Orari ufficio

Lunedì-Venerdì 09.00-12.30 | 15.00-19.00
Sabato 09.00-12.30

Contattaci

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’ informativa di DESIOCASA SAS di Andrea Sala e C. per il trattamento dei dati personali.